Lunedì - Venerdì 08:30 - 20:30

Sabato e Domenica - CHIUSO

Tel. 0961 998730 - Tel./Fax 0961 774898 - Cel. 331 4382594

info@crmedico.it

VIA CARFELLA', 31

88040, Martelletto CZ

Seguici

 

Fitness 360°

CRM  >  Fitness 360°

ALLENAMENTO FUNZIONALE

Fitness 360 Icon - C.R.M.
Fitness 360 - C.R.M.

COS' È

È UN PROGRAMMA DI ALLENAMENTO CHE TI MIGLIORA LA VITA. Se associato alla dieta, ti rinforza fisicamente al punto da ridurre drasticamente il rischio di infortuni e malattie, oltre a preparare il tuo corpo a resistere agli acciacchi degli anni avvenire.

È UN ALLENAMENTO IDONEO PER TUTTE LE ETÀ ED ESIGENZE. Da quelle della persona media, come tornare a casa con la spesa, fuggire da un animale, spostare mobili, riporre su piani sopraelevati pesanti valigie, a quelle dell’atleta, cioè una migliore preparazione atletica di base, utile per qualsiasi sport.

LE ESIGENZE DI UN ATLETA OLIMPIONICO NON DIFFERISCONO DA QUELLE DI TUO NONNO PER TIPOLOGIA, MA SOLO PER INTENSITÀ! Entrambi devono sapersi piegare sulle gambe o cogliere da terra pesanti oggetti senza infortunarsi. Ma uno ha come obiettivo il predominio funzionale sugli avversari, l’altro l’indipendenza funzionale rispetto ad un bastone, alla sedia a rotelle, alla casa di cura. Una rinnovata condizione fisica ti aiuta a vivere meglio.

IMPARERAI A FRONTEGGIARE CON SUCCESSO QUALSIASI “SFIDA” CHE LA VITA TI CHIEDERÀ DI AFFRONTARE. Resistenza, flessibilità, forza, potenza, velocità, agilità, coordinazione, equilibrio e precisione: migliorerai in ciascuna di queste aree, con un programma sempre diverso che le sviluppa gradatamente e contemporaneamente. L’allenamento è una preparazione atletica a 360°.

IL MIGLIOR STATO DI FORMA DELLA TUA VITA È QUI, A POCHI MESI DI ALLENAMENTO. Impara a conoscere il tuo corpo e ad usarlo in modo funzionale, ad usare con disinvoltura oggetti esterni quali kettlebell, bilancieri, funi e palle mediche. Mettiti in forma una volta per tutte, o fai il salto di qualità che hai sempre sognato come atleta.

Claudio Goliani - C.R.M.

CLAUDIO GOLIANI

IL NOSTRO COACH