Stampa
 
Il C.R.M. è dotato di un ampio parcheggio esterno e consente l’accesso anche tramite una rampa per non autosufficienti. 
I vari piani sono collegati da scale e ampio ascensore.
All’entrata principale della struttura, è collocata la reception con un ufficio di front-office per l’accoglienza, l’informazione, l’assistenza burocratica e la segreteria per i rapporti  tra l’utenza e il personale sanitario. 
L’ampia e confortevole sala di attesa è dotata di uno screen client  sul quale scorrono tutte le informazioni sui servizi erogati dal Centro.
Il reparto di Fisioterapia comprende  un' ampia palestra per la riabilitazione (ortopedica, neurologica, sportiva, etc.), ampi box destinati alle terapie manuali  e alle terapie fisiche strumentali con attrezzature tecnologicamente avanzate.
Vi sono, inoltre, aree di disimpegno, spogliatoi (sia maschile che femminile), servizi igienici anche per le persone non  autosufficienti.  
Nella struttura sono presenti vari ambulatori per la Medicina Specialistica e per la  Psicologia, un reparto di Oculistica con numerosi strumenti all'avanguardia per la diagnostica e per  i trattamenti chirurgici.
E' presente una  sala operatoria per la chirurgia  ambulatoriale, dotata di attrezzature tecnologicamente avanzate.
Il C.R.M. è altresì dotato di un ufficio direzionale, di una grande sala riunioni e di locali per le terapie riabilitative di gruppo.
La struttura è fornita di comfort in tutti i suoi ambienti: essa, infatti, è dotata di un moderno sistema d' illuminazione, climatizzazione e diffusione sonora.
Tutte le aree sono facilmente raggiungibili, prive di barriere architettoniche e realizzate secondo le vigenti norme sanitarie per l'edilizia.